Link
Blog
Ebay
Ricky!!

 

C'era una volta...
Un re! diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno..

Ma questa e' un'altra storia, la mia comincia una sera dell'anno del Signore 1956, addì 8 di ottobre, alle ore ventidue dopo una corsa in bicicletta (l'allora 118) al Villaggio Snia in via veneto n. 31.

Sono nata... e non pesavo nemmeno due chili e mezzo e la levatrice (sig. Carla) per non essere costretta a portarmi all'ospedale, mi pesò con molti più indumenti del necessario... (prime bugie sul peso). Piccola e nera... e' un'ingiustizia però.

Sono sempre stata molto indipendente ed intraprendente, fin dall'età di due anni quando, elusa la sorveglianza della mamma e delle zie e nonne, mi sono incamminata da sola per raggiungere mio fratello (Gianmario) e mia cugina (Luciana) all'asilo.

La crescita e' stata normale senza particolari traumi (Renato appeso al collo a parte) e dopo le scuole medie sono andata alle scuole superiori a Milano, dalle Suore Salesiane (zia Valentina) ed ho passato tre anni molto belli, forse il primo non tanto perche' mi sono dovuta abituare alla zia Valentina (cerbero) ma gli altri due sono passati in compagnia di ragazze bergamasche che erano uno spasso. Passano gli anni e, finite le scuole, le Suore mi trovano subito un posto di lavoro (che fortuna) in centro a Milano.

Ed e' in questi viaggi pendolari che incontro il Sig. Gianfranco Fumagalli, allora studente di arti grafiche e dopo anni di frequentazione alla fine (7 anni) ci siamo sposati.
Sono nati dall'unione Elisa e Marco che sono bravissimi ai quali si sono aggiunti, per adesso (io spero x sempre) Lele e Monica.

Con me e i miei cari vivono anche tre gatti, in ordine di apparizione Felix (il cadavere) - Gedeone (il cardiopatico) e Memole (il diavolo) e per questi mi farei in quattro perche' sono quelli che più mi capiscono. L'anno scorso avevamo anche un coniglio nano che purtroppo, con dolore di tutti, e' mancato ed e' nei nostri ricordi come Silvestro e Piui.

Tutto tranquillo fino all'inverno 2007/2008 quando la Felix (cadavere) ci lascia, poverina per ... soffriva e al vederla cos stavamo tutti male. Sono rimasti: Gedeone e Memole.
A luglio 2008 Elisa fa il salto di qualità e va a convivere con Lele in una casetta a Seveso. Adesso siamo rimasti in tre + due gatti + due conigli. Però, durante il mese di agosto, abbiamo fatto la balia a cinque gattini abbandonati, ci siamo affezionati e ..... forse uno di questi farà parte definitivamente della famiglia: ......Adesso attendiamo eventi .....

Se vuoi lasciarmi un messaggio scrivilo nel form qui sotto:

Nome:
Messaggio x Sandra :
ZvOKQBKPRoyHJjeNh:
YBHxoEDcIGIkTasp
VmPENAeS:
QaxEgdDeJOyVHVhn
TpnpvmoYJPTEIEz:
xLPWUmwDNZIIH
AOpYbUFAlHM:
cZMUuXWLTpha
OEUAXAkIfM:
iQCKhbAscAsElMyw
mjwuUozPFzNWlSPU:
OLkLvRzQ
qaXKHXhuowr:
ZxjyiUCRMDLyT
wsSwhMOVBxcDiDE:
gjyqXDHymSdxoA
otapCFrdBIT:
GxgiCUOvzOx
EyhjoZnyzl:
sNBoCFzScOB
pip72pec:
jdf151dhf
elisa:
mamy..ti voglio bene!!!
sandra:
grazie Maura x questa gradita visita
Maura:
siete proprio 1 divertimento anke sul web cia!
iEdZFvliFzXTxU:
xAEQTqkHgvRsYBBK
risolo:
brontolo ma devi sempre puntualizzare su tutto
sandra:
ha perfettamente ragione!!!!! ^_^
sandra:
evviva evviva il personaggio-esperto
renato:
nel 1956 il numero di casa era il 33 !
sandra:
si ricevo un sacco di tue mail
risolo:
ma le stai ricevendo le mie mail?
sandra:
meno male che c'e' la Erica
erica:
piccola e nera...ma la calimera pi bella che c'
sandra:
e attenzione il peso cresce con l'et .......^-^
risolo:
pi lunga per l'et e per il peso..no scherzo
elena:
La tua pi lunga xk in base all'et..
Giuly:
Ma la storia conitnua vero?..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per contattarmi
clicca QUI!


 

 
 
Giuly & Ely - 2006