L'ASCENDENTE DI PRIMA E' SBAGLIATO
Ascendente in Ariete
Sole in Leone e Ascendente in Ariete
Personalità ricca di stimoli, pronta a lanciarsi in ogni scommessa, anche di idee. L'approccio è diretto, mancante un po' di tatto. I cambiamenti d'umore sono repentini e si ha tendenza ad affrettare i tempi, talvolta sino all'invadenza. Vitalità discontinua, che alterna momenti di crisi a slanci d'euforia, attratta sempre da nuove avventure.
Ascendente in Ariete
L'Ascendente nel segno dell'ARIETE dona un comportamento attivo ed energico che difficilmente si fa piegare dalle avversità, ma combatte sempre con grande coraggio, pronto a ricominciare.
Anche la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità è molto profonda e per questo si preferisce organizzare, dirigere e mettersi alla guida di un gruppo, piuttosto che essere guidati da altri.
Tuttavia la scarsa costanza, insieme all’impulsività e all’impazienza, non sempre permettono di raggiungere subito ciò che ci si era prefissi. Ottimo per questo ascendente è la pratica di sports competitivi dove si può dar sfogo alla propria energia e volontà.
Per quanto riguarda la salute la testa rappresenta un punto debole: vi può quindi essere la tendenza a soffrire di emicranie e capogiri, nonché problemi ai denti o al naso.
100 Trigono Sole - Ascendente
Buon giudizio. Voi avrete successo grazie alla vostra volontà e alla vitalità.
|